rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip

Calendari vip: Magda Gomes in pose hot

Magda Gomes è la protagonista di un calendario a dir poco bollente: non l'abbiamo mai vista così hot, perché a fare la differenza sono le pose

La bellezza brasiliana è da sempre un mito per uomini e donne: lato b perfetto e, quasi sempre, libero dal fastidiosissimo problema della cellulite. Insomma, un corpo tutte curve disegnato su una pelle ambrata: ecco il segreto di bellezza delle donne sudamericane.

Capite, dunque, il successo del calendario di Magda Gomes, che ha posato nel 2006 per For Men Magazine, come anche Francesca Lodo, una bellezza italiana che è un vero vanto per il nostro bel paese! Nel 2006 Magda ha posato nuda nel calendario, proprio nell'anno in cui la sua carriera in Italia raggiunse l'apice del successo. In quell'anno, infatti, diventa una delle presentatrice di Guida al Campionato, conquistando la fetta del pubblico maschile anche per la sua simpatia e solarità.

Magda è bellissima nel suo calendario, uno dei più hot che sia mai stato pubblicato: un ambientazione marina, quindi spiaggia o case bianche che ricordano la struttura delle tipiche dimore estive, e poco altro. Ciò che caratterizza questo calendario è la stessa Magda, fotografata in pose hot ma non per questo volgari. 

La più famosa è quella di Giugno, capite bene il perchè...

Oggi la showgirl è una stilista affermata: ha abbandonato, in parte, la carriera televisiva per dedicarsi quasi completamente alla sua linea di costumi Magda Gomes Beachwear. Cara Magda, non volercene, ma sei più bella senza!!!

Magda Gomes, il calendario

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calendari vip: Magda Gomes in pose hot

Today è in caricamento