rotate-mobile
Mercoledì, 26 Giugno 2024
Gossip

Il calendario 2012 di Nuts: da Imogen Thomas a Holly Peers

E' il calendario più atteso del 2012: le maggiorate inglesi tutte insieme in una serie di scatti hot da mozzare il fiato

Sono dodici bellissime modelle, una accanto all'altra, in un susseguirsi di immagini che mostrano il corpo nudo di donne praticamente perfette. Sensuali, prorompenti e nude: ecco le caratteristiche delle protagoniste di Nuts, il famoso magazine inglese, che non poteva esimersi dal proporre ai suoi affezionatissimi fan un "dodici scatti" così bollente.

Cari maschietti, eccovi accontentati: Danica, Holly Peers, Lacey B., Imogen Thomas e tante tante altre in immagini, che non hanno bisogno di commenti, ma che vanno gustate per quello che propongono.

Le foto sono state scattate in varie ambientazioni, che mettono in risalto le caratteristiche fisiche delle modelle, e quindi le loro peculiarità etniche. Una più bella dell'altra, non c'è che dire, tutte famose per il loro corpi burrosi, che di sicuro non scendono sotto la taglia 42!

La bellezza di una donna è anche nella sua capacità di mostrarsi sexy senza per forza risultare volgare: il calendario Nuts 2012 non è solo ostentazione. Guardare per credere.

Calendario 2012 Nuts

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario 2012 di Nuts: da Imogen Thomas a Holly Peers

Today è in caricamento