rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Giovanni Malagò come Casanova: ecco tutte le sue donne

Il neo capo del CONI è da sempre diviso tra lo sport e le donne. Tra i cuori conquistati quelli della Marini, della Marcuzzi e della Della Rovere

Giovanni Malagò, 54 anni, è il nuovo presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI). Di lui si legge però già da tempo grazie ai suoi svariati contributi al mondo dello sport, dal calcio al tennis piuttosto che sci, basket e nuoto; ma il suo nome sfonda anche il campo del gossip.

Il bell'atleta sembrerebbe anche oltre ad un grande amante degli sport, anche un ottimo intenditore di donne.
Nel suo background sentimentale spuntano infatti nomi come quelli di Monica Bellucci, Alessia Marcuzzi, Valeria Marini, Manuela Arcuri ed Anna Falchi. Flirt più o meno confermati o smentiti nel tempo.
Non in ultimo la blasonata attrice italiana, Lucrezia Lante della Rovere, da cui si è separato dopo aver avuto le due gemelle ormai 25enni Vittoria e Ludovica.

I presunti flirt di Malagò

Con la Marcuzzi era stato paparazzato in macchina nel 2009 di ritorno in da una cena (romantica?), la storia con l'Arcuri invece è stata vista “galleggiare” sulle acque del Tirreno in una crociera organizzata da lui, con la Marini c'era stato una foto in topless di troppo ma qualsiasi equivoco a riguardo era stato presto smentito.

Ma l'unico flirt fino ad ora dichiarato senza vergogna è quello per la tribuna giallo-rossa da cui si reca ogni domenica per seguire la sua squadra del cuore.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Malagò come Casanova: ecco tutte le sue donne

Today è in caricamento