rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Gossip

Mamme senza veli in un sexy calendario spagnolo

Le mamme degli alunni, che frequentano il Colegio Evaristo Calatayud di Monistrol de Montserrat, hanno deciso di posare senza veli per un calendario, il cui incasso servirà per ristrutturare la scuola dei loro figli

Già immaginiamo le varie reazioni sul web: c'è chi subito si appresterà a lodare la grande apertura di costumi in Spagna, dove persino le mamme non temono di rappresentare quella libertà sessuale tanto decantata dalle nuove generazioni; c'è chi, invece, punterà loro il dito contro, sostenendo che spogliarsi per salvare una scuola non è proprio una scelta "materna" e che avrebbero potuto trovare altre modi, per recuperare i fondi necessari al loro scopo...

Ebbene, cari amanti del gossip, sta avendo grandissimo successo il calendario delle mamme sexy, di cui ci dà notizia El Pais, il quotidiano più famoso in Spagna. Questa è la storia: le mamme degli alunni del Colegio Evaristo Calatayud di Monistrol de Montserrat hanno pensato bene di posare senza veli, per sostenere l'anno scolastico dei loro figli, i quali non solo devono frequentare una struttura fatiscente, edificata su un terreno ancora in affitto, e sulla quale non è mai stato operato alcun lavoro di recupero, ma devono raggiungerla senza autobus.

Mamme sexy nel calendario spagnolo

Considerate che la stessa scuola si trova in cima ad una montagna e che deve essere raggiunta percorrendo a piedi un tratto pericoloso, affiancando una gola accanto alla quale v'è una strada a scorrimento veloce. La legge catalana prevede che gli studenti, che abitano ad una distanza di tre chilometri dalla scuola, necessariamente devono organizzarsi in autonomia con le loro famiglie, per raggiungere il collegio. Sono circa 80 gli alunni, che sono costretti tutti i giorni a percorrere quel tragitto. 

Le mamme, così, non ci hanno pensato due volte: hanno deciso di spogliarsi per un calendario, le cui vendite on line serviranno appunto per raccogliere i soldi necessari a finanziare il noleggio di un pullman per i loro cari pargoletti. Il bollente "dodici mesi" ha una tiratura di 3mila copie, che hanno un costo di 5 euro l'una e che pare siano più che sufficienti alla realizzazione del progetto. 

E mentre tutti credono che queste mammine siano il tipico esempio della donna milf, c'è chi invece crede un'iniziativa del genere vada attuata anche in Italia: avrebbe un successo senza precedenti, tale che quello che non ha potuto lo stato italiano in tanti anni di politica, potranno invece le mamme...e pazienza se con la camicia sbottonata!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamme senza veli in un sexy calendario spagnolo

Today è in caricamento