rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Gossip

Manuel Bortuzzo sempre più vicino all'ex Federica Pizzi

Il nuotatore ha assistito assistito alla prima di Rinascere, il film che racconta la sua vita, insieme alla ex fidanzata Federica Pizzi

A poche settimane dalla conclusione della storia con Lulù Selassie Manuel Bortuzzo appare sempre più vicino alla ex Federica Pizzi.  

I due sarebbero stati pizzicati insieme proprio nel giorno in cui il nuotatore ha comunicato la fine della relazione con l'ex gieffina e da allora gli avvistamenti e gli scatti della coppia si rincorrono.

Tanto che pare che Bortuzzo abbia persino trascorso il compleanno proprio in compagnia della ex.

Ora una nuova foto arriva a convalidare i sospetti. Manuel è stato beccato mentre assisteva alla prima di “Rinascere”, il film andato in onda Domenica 8 maggio su Rai1 ispirato alla sua storia, proprio con affianco Federica. 

Il ragazzo ha deciso di vedere il lungometraggio in compagnia di parenti e amici, ma tra tutti gli ospiti è spiccata proprio la presenza di Federica.

A sorprendere i due è stato il noto dentista romano Emanuele Puzzilli attraverso un’Instagram story.

Bortuzzo si mostra sorridente mentre fa il segno della vittoria, Federica invece si copre il volto, forse con l’intento di non farsi riconoscere, ma ai più attenti sono riusciti subito a capire di chi si trattasse.

I due appaiono rilassati mentre gustano il film condividendo lo stesso plaid.

In molti si domandano se tra Manuel e Federica ci sia un ritorno di fiamma, ma Bortuzzo non commenta.

Su Instagram intanto gli ex fidanzati sono tornati a seguirsi a vicenda con tanto di like reciproci sotto le foto, in quella che ai tempi dei social sembra quasi una conferma.

La loro storia d’amore si era conclusa prima del GF Vip. La ragazza proprio durante il reality aveva sorpreso Manuel con un romantico videomessaggio: “Caro Manuel - o come ti ho sempre chiamato, Mateo - è vero che ci siamo lasciati, ma il nostro legame va oltre questo e tu lo sai. Nelle ultime due settimane so che è successo qualcosa: guardandoti bene da casa mi sembra che qualcosa stia cambiando in te, non vedo più la luce nei tuoi occhi, non vedo più le tue risate. Il ragazzo autoironico che mi aveva fatto perdere la testa, dov'è finito? Ti chiedo di tornare ad essere te stesso, il Manuel a cui io sono legatissima. Tante persone hanno messo in discussione quello che c'è stato tra di noi, ma lo sappiamo io e te, il resto non conta. Sorridi, allarga le braccia e sappi che ti aspettiamo fuori”, diceva all’epoca la giovane.

E pare proprio che Federica fosse intenzionata ad attendere Manuel fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Bortuzzo sempre più vicino all'ex Federica Pizzi

Today è in caricamento