Domenica, 21 Luglio 2024
Gossip

Manuela Arcuri: "Con Gabriel Garko ho rapporti violenti nella fiction"

La coppia de "Il peccato e la vergogna 2" tornano questa sera su Canale 5: i fan della serie attendono di conoscere i dettagli della loro bollente relazione

Oggi è la gran serata per tutti i fan de "Il peccato e la vergogna": la seconda stagione della serie televisiva più amata è attesa con trepidazione da quanti vogliono conoscere i dettagli della relazione tra Nito Valdi, interpretato da Gabriel Garko, e Carmen, che ha il volto e il corpo di Manuela Arcuri. Ed è stata proprio Manuela Arcuri, che sarà mamma a maggio, a darne qualche anticipazione all'Ansa:

"Con Gabriel c'è una grande sintonia, lavoriamo insieme da tanti anni. Nelle ultime fiction abbiamo rapporti violenti, Nito Valdi me ne combina di tutti i colori...". Di quali misteriose tonalità stia parlando la Arcuri è troppo presto per saperlo, ma ha aggiunto:

"Vito non mi da tregua, spero che nella prossima serie che gireremo insieme ci sia una bella storia d'amore. All'inizio eravamo la coppia televisiva del grande amore. Noi tentiamo di dare il meglio di noi stessi al pubblico. Le lunghe serialità sono sempre molto faticose, le persone da casa non se lo immaginano, lavoriamo molte ore al giorno".

Non ci resta che attendere, dunque, e ammirarli nuovamente insieme sul set. Per fiction, si intende...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri: "Con Gabriel Garko ho rapporti violenti nella fiction"
Today è in caricamento