rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Manuela Arcuri diventa mamma

L'attrice aspetta un bambino dal suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco: "E' da un anno che lo cercavamo"

Nel baby-boom vippaiolo degli ultimi anni mancava solo lei, ma adesso anche Manuela Arcuri potrà vantarsi del suo bel pancione. L'attrice, fidanzata da 2 anni con l'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, è incinta.

La notizia arriva dal settimanale Chi, a cui la Arcuri ha confessato: "Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo". La coppia è al settimo cielo: "Ho scoperto di essere incintaa con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".

L'attrice, che sta vivendo con serenità i cambiamenti fisici dovuti alla gravidanza, non tornerà subito a lavorare dopo la nascita del bebè ma si prenderà un pò di tempo da dedicare a lui, o lei...

Nei suoi progetti anche il matrimonio: "Me lo immagino in spiaggia con il mare di sfondo". Una Manuela Arcuri inedita quella che iniziamo a immaginarci adesso: mamma e moglie, ma sempre bellissima.

Manuela Arcuri: gli ultimi amori

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri diventa mamma

Today è in caricamento