rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Mara Maionchi dopo il cancro: "Ho chiesto al chirurgo di farmi una sesta"

La discografica ha vinto la sua battaglia contro il tumore al seno e oggi la racconta con grande ironia

La conosciamo come una donna forte e tenace, eppure anche lei ha attraversato un momento molto difficile in cui ha avuto paura di non farcela e che ha raccontato per la prima volta pochi mesi fa. Mara Maionchi ha vinto la sua battaglia contro il tumore, anzi i due tumori diagnosticati al seno e oggi è tornata a parlare della sua malattia.

"Ora sto bene - spiega al settimanale Oggi - Credevo di essere al sicuro dall'alto della mia veneranda età. Invece non è scontato che sia così. Può capitare anche dopo, com'è successo a me, o prima. Ecco perché è troppo importante fare i controlli annuali. Donne, vi prego, fate prevenzione. Vale la pena. Vale la vita".

La popolare discografica e conduttrice radiofonica non ha perso la sua proverbiale ironia e racconta: "L'unica cosa seccante della radioterapia è che poi non capisco mai se sono stanca per la seduta o, semplicemente, perché sono stanca. E questo mi rompe un po', ma fa niente, c'è di peggio nella vita. Avevo chiesto al chirurgo che m'ha ricostruito il seno durante la mastectomia di regalarmi una sesta. Già che c'era. Non è stato possibile. Ma l'intervento è riuscito benissimo. Mi sa che questa estate passerò tre, quattro giorni in un campo nudisti. E farò la mia porca figura".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Maionchi dopo il cancro: "Ho chiesto al chirurgo di farmi una sesta"

Today è in caricamento