Martedì, 16 Luglio 2024
Gossip

Mara Venier: "Prendevo antidepressivi"

L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha parlato per la prima volta del periodo buio che ha attraversato quando conduceva "La vita in diretta"

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e allegra, eppure Mara Venier sa bene cos'è la sofferenza. L'opinionista dell'Isola dei Famosi ha attraversato un periodo buio anni fa, quando conduceva "La vita in Diretta" e per la prima volta ne ha parlato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

"Al terzo anno della Vita in Diretta ho iniziato ad assumere antidepressivi, perché prendevo troppo a cuore le storie che raccontavo. Spesso cercavo di aiutare la gente anche a telecamere spente, sono cose che alla lunga ti devastano. Quei mesi sono stati molto difficili per me".

Sempre in quel periodo altri due episodi hanno sconvolto la vita della Venier, l'ictus di Lamberto Sposini, proprio durante le prove del programma che conducevano insieme, e la malattia della madre con cui ancora oggi deve fare i conti.

"Mia mamma è malata di Alzheimer e in questo momento ha bisogno di me. E' tutto molto difficile per lei che è malata, ma anche per noi figli che abbiamo una mamma che non ci riconosce più".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier: "Prendevo antidepressivi"
Today è in caricamento