Martedì, 28 Settembre 2021
Gossip

Domenica in, Mara Venier rifiuta l’invito di Paola Perego: “La Rai mi rispetti”

Con un post su Instagram la ex conduttrice dello storico programma di Rai Uno ha negato di essere tra gli ospiti della scorsa puntata, contestando alla dirigenza di aver divulgato due comunicati stampa in cui si dava per certa la sua presenza

L'occasione per far tornare negli studi Rai Mara Venier, una delle signore storiche della domenica televisiva italiana, dovevano essere i 40 anni del programma 'Domenica in', ma qualcosa è andato storto e il fortfait della conduttrice, oramai in scuderia Mediaset, ha portato con sé un bel vento di polemiche. 

È stata la stessa conduttrice che ha segnato la storia della trasmissione con diverse edizioni, a dare la smentita con un messaggio su Instagram indirizzato alla dirigenza Rai e a Paola Perego. 

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in....non è così ho rifiutato l'invito..... ...NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA....SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL'ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L'INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????

Nel 2013 la Venier lasciò la Rai (con un saluto commovente al compagno di viaggio Lamberto Sposini) dopo anni di rapporto con l'azienda del servizio pubblico e, alla luce del passato, questo post fa emergere tutto l'attrito sorto quando alla conduttrice venne dato di fatto il benservito, dopo anni di successi alla conduzione de 'La Vita in Diretta'.

Com'era prevedibile, il post di Mara Venier ha generato i commenti dei telespettatori  e le reazioni indirette degli interessati, tra i quali Lucio Presta, con il quale Mara Venier ha da tempo chiuso i rapporti professionali: "SRDB, anche oggi casi clamorosi di infezione. Del resto unico vaccino possibile bagno umiltà" è stato il messaggio rilanciato su Twitter e immediatamente ribattuto dalla moglie Paola Perego e dal collega Salvo Sottile. La stessa Paola Perego ha poi pubblicato su Instagram un'immagine con un messaggio laconico: "La cattiveria è sulla bocca di tutti". 

presta12-2

presta-2

presta1-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica in, Mara Venier rifiuta l’invito di Paola Perego: “La Rai mi rispetti”

Today è in caricamento