rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Gossip

Mara Venier festeggia il successo dell'Isola con Nicola Carraro e Jerry Calà

La conduttrice, che in questi due mesi è stata impegnata come opinionista all'Isola dei Famosi, si gode il meritato riposo dopo la fine del reality insieme all'attuale marito e all'ex

Un triangolo amoroso d'altri tempi quello che nelle ultime ore sta facendo il giro del web. Mara Venier, reduce dello straordinario successo dell'Isola dei Famosi, che l'ha vista impegnata per due mesi come opinionista accanto ad Alfonso Signorini, si è concessa un bel pranzetto insieme a due persone molto speciali per lei: il marito Nicola Carraro e l'ex Jerry Calà.

"Oggi pranzo con i miei mariti" ha scherzato la Venier su Instagram commentando la foto che la ritrae sorridente insieme all'attuale compagno, Nicola Carraro, con cui è sposata dal 2006, e allo storico ex Jerry Calà. Il matrimonio tra la conduttrice e l'attore simbolo della commedia italiana anni '80 è durato appena 3 anni (dal 1984 al 1987), ma tra loro è rimasto uno splendido rapporto d'amicizia molto apprezzato anche dai fan che in queste ore stanno lasciando sul social commenti pieni di affetto.

Dopo Jerry Calà, Mara Venier ha avuto un'altra storia importante con Renzo Arbore, ma il vero amore, come lei stessa ha più volte dichiarato, è arrivato dopo i 50 con il suo Nicola.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier festeggia il successo dell'Isola con Nicola Carraro e Jerry Calà

Today è in caricamento