rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Mara Venier e la lite con la figlia: "Non è facile accettare una mamma come me"

La conduttrice ha svelato in un'intervista a "Oggi" i difficili rapporti con i suoi due figli e le incomprensioni chiarite soltanto negli ultimi anni

Che in casa Venier ci fosse stata un po' di tensione si era capito qualche settimana fa, quando la conduttrice è stata ospite a "Domenica Live" e dopo un emozionante video messaggio dei suoi due figli, Elisabetta e Paolo, si è lasciata andare alla commozione dicendosi incredula per la bella sorpresa. 

A confermare le beghe familiari, senza però scendere in particolari, è stata la stessa Mara Venier in un'intervista a Oggi: "Non è facile accettare una mamma come me, ingombrante, un po' matta, che ha cambiato mariti. A un certo punto i figli ti presentano il conto. E tu devi dare delle spiegazioni, e magari non puoi perché quando sei giovane fai delle cose che non sempre hanno una logica. C'è stata tanta sofferenza, incomprensioni anche fra i miei figli. Anch'io e Elisabetta non ci siamo sentite né viste per mesi, una lite furibondaa perché io avevo detto una parolaccia davanti al piccolo Giulio".

Risolti i dissapori in famiglia, le cose per Mara Venier ultimamente vanno a gonfie vele. In amore è sempre più felice accanto a Nicola Carraro e anche dal punto di vista professionale non può certo lamentarsi dopo essere tornata alla ribalta con "Tu si que vales" e l'"Isola dei Famosi". "Pensavo di essere invecchiata, di non piacere più, che c'erano quelle più giovani e i nuovi vertici - ha detto ancora la Venier - E invece adesso, grazie a Maria De Filippi, il direttore generale della Rai, Gubitosi, mi ha voluta incontrare per farmi i complimenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier e la lite con la figlia: "Non è facile accettare una mamma come me"

Today è in caricamento