rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Mara Venier in lacrime per la Ferilli

La conduttrice si è commossa a "Domenica Live" dopo un videomessaggio della sua grande amica

Sono state tante le sorprese che Barbara D'Urso ha riservato per la sua amica Mara Venier, ospite nella parte finale di "Domenica Live", ma fra tutte a commuovere l'opinionista dell'Isola dei Famosi è stato il videomessaggio di Sabrina Ferilli.

Tra le due c'è una profonda amicizia e quando l'attrice romana, nel video, le confessa che è lei la sua amica del cuore, la Venier non trattiene le lacrime. "Mi è stata vicinissima in un momento molto duro per me" confessa Mara mentre piange per l'emozione. Poi è il momento del marito Nicola Carraro, che arriva a sorpresa in studio, e ancora un messaggio dei figli Elisabetta e Paolo e alcune bellissime immagini che la ritraggono insieme al suo grande amico Lamberto Sposini.

Insomma le emozioni non sono mancate e Mara Venier per sdebitarsi con Barbara D'Urso le promette di presentargli un amico del suo Nicola: "Ti auguro di incontrare una persona come lui Barbara. Io l'ho incontrato a 50 anni, dopo tante delusioni e fallimenti, quando pensavo che nella mia vita ormai ci fossero solo il lavoro, gli amici e ovviamente i miei figli. E invece è arrivato l'amore, quello vero".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier in lacrime per la Ferilli

Today è in caricamento