rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Mara Venier risponde alla Ventura: "Io blatta? Lo dice perché io lavoro e lei no"

L'opinionista de 'L'Isola dei famosi' ha replicato all'intervista della ex conduttrice del programma con una frase molto dura, supportata anche da Stefano Bettarini che da Miami la incita con un "Viva Mara"

La saga familiare tra la suocera e la nuora più social del momento continua ad arroventarsi al fuoco dell'acidità che le due prime donne si lanciano a distanza, sotto forma di battute al vetriolo lanciate all'ordine del giorno da tv e radio. 

Dopo il malinteso tra Simona Ventura e Alfonso Signorini, è la volta di un faccia a faccia con l'attuale opinionista dello show condotto dalla Marcuzzi, Mara Venier, appunto, che con la Simo nazionale condivide una parentela acquisita dovuta al marito della presentatrice veneta che è anche il padre dell'attuale compagno della Ventura. 
Tutto è iniziato con l'intervista che quest'ultima ha rilasciato a Daria Bignardi durante le Invasioni Barbariche: "Ci sono le brave persone, come Alessia Marcuzzi, e le blatte che si nutrono dello sporco che c'è in te per cercare popolarità e visibilità" ha detto in riferimento alle ultime vicende riguardanti il reality di Canale 5, frase che non è passa inosservata a quanti hanno voluto riferire il termine "blatte" proprio alla collega che è ospite fissa del programma Mediaset.

La risposta da parte della suocera è giunta, allora, immediata e ospite di Radio 105 nella trasmissione ‘Benvenuti nella Jungla', la Venier ha così commentato: "Beh poverina Simona, 'porella', io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia!" e, facendo preciso riferimento al termine poco elegante, ha aggiunto:

"Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”.

'Parenti serpenti', si usa dire, e anche quando si tratta di 'ex' il detto vale comunque, perché in merito è intervenuto pure Stefano Bettarini, che da Miami ha mandato una serie di messaggini a favore di Mara Venier: "Io sto con Mara. Viva MARA!”.
To be continued....

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier risponde alla Ventura: "Io blatta? Lo dice perché io lavoro e lei no"

Today è in caricamento