Venerdì, 16 Aprile 2021

Maradona riabbraccia Diego jr dopo ventinove anni: "Tu sei mio figlio"

Grazie alla moglie Rocio, el Pibe de Oro ha incontrato e fatto pace con Diego Armando Maradona Jr: "Era una cosa per la quale lottavo da anni"

"Meglio tardi che mai" recita un noto detto popolare: a quanto pare lo stesso si potrebbe dire dell'incontro avvenuto tra Maradona, il noto ex-calciatore argentino, e suo figlio Diego Armando Maradona Junior nato a Napoli nell'86 dalla relazione con Cristiana Sinagra e mai riconosciuto.

Ecco che, ventinove anni dopo, El Pipe de Oro, spinto dalla moglie Rocio, ha fatto il grande passo: stando a quanto ha rivelato Clarin, infatti, avrebbe pronunciato quelle parole tanto attese: "Tu sei mio figlio".

Finalmente Maradona ha deciso di cominciare ad assumersi le sue responsabilità e ha alzato la cornetta invitando il ragazzo che oggi ha quasi trent'anni, ad un incontro: quella del figlio è stata una risposta piena di entusiamo: "Dimmi dove e quando, io ci sarò". 

All'incontro, tenutosi la sera stessa, era presente anche la moglie Nunzia e, a quanto pare, è stato risolutivo e ha così posto la parola fine a quella che sembrava essere la classica telenovela argentina. 

Il giovane, intervistato da NapoliMagazine.Com, ha raccontato l'incontro con il padre senza però fornire dettagli relativi a quanto si sono detti: "Sono contento, era una cosa per la quale lottavo da anni. Sono davvero felice per quanto è successo. Quello che ci siamo detti rimane tra me e lui. Siamo ovviamente contenti di poter cominciare ad avere un rapporto normale tra padre e figlio".
 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona riabbraccia Diego jr dopo ventinove anni: "Tu sei mio figlio"

Today è in caricamento