Sabato, 15 Maggio 2021

Maradona torna con Rocio: le foto della pace

E' tornato il sereno tra il "Pibe de Oro" e la fidanzata dopo una crisi durata qualche mese

Scherzi e sguardi complici su un campo da calcio. Altro che crisi, tra Diego Armando Maradona e Rocio Oliva è tornato il sereno e sembrano uniti più di prima. "Ci amiamo e ci alleniamo", con questa frase il "Pibe de Oro" mette a tacere tutte le illazioni sul suo rapporto con la fidanzata e per dimostrare che l'amore va a gonfie vele ha inviato al suo avvocato, Angelo Pisani, delle foto che li ritraggono insieme felici.

Negli scatti, pubblicati sul sito del legale, Maradona insegna in un campo sportivo di Dubai i rudimenti del calcio a Rocio, a cui ha regalato la maglia personalizzata de Napoli.

Lo scorso ottobre "Eltrecetv" aveva diffuso un video, girato da Rocio con il cellulare, in cui l'ex calciatore, ubriaco, si avvicinava alla fidanzata e le inveiva contro urlandole di spegnere il telefono, fino a colpirla (LE IMMAGINI CHOC). I due si erano lasciati, ma ora a quanto pare la crisi è superata.

"La nostra relazione è tornata solida, dopo qualche normale frizione come ce ne sono in tutte le coppie del mondo - fa sapere il campione - Io sono una persona semplice, come tante altre. Con Rocio stiamo bene insieme, ci amiamo. Spero di tornare presto in Italia perché voglio chiarire fino in fondo con la gente e con le istituzioni le tante bugie che si continuano a raccontare su di me, e posso farlo grazie al lavoro del mio avvocato Angelo Pisani, che sta facendo conoscere la verità". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maradona torna con Rocio: le foto della pace

Today è in caricamento