Lunedì, 20 Settembre 2021
Gossip

Marco Baldini dichiara: "Potrei andare all'Isola dei famosi"

In un'intervista al settimanale 'Chi', il conduttore radiofonico ha riferito che il programma presto in onda su Canale 5 potrebbe essere una buona occasione per rimettersi in carreggiata lavorativa

"Se mi offrissero una chance all'Isola dei famosi ci andrei di corsa": questa la clamorosa rivelazione che il conduttore radiofonico Marco Baldini ha rilasciato al settimanale 'Chi' a pochi giorni dall'intervista a 'Domenica in' in cui affermava di non voler alcun aiuto in denaro, ma solo l'opportunità di rimboccarsi le maniche e lavorare.

Dopo l'annuncio della separazione artistica da Fiorello, lo sfogo su Internet e le dichiarazioni al Corriere della Sera, lo showman torna sull'argomento dalle pagine del giornale di Alfonso Signorini ribadendo di non riuscire a definirsi più una persona affidabile: "Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti", ha detto, "Non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti. Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti. Ho paura solo che qualcuno mi faccia una piazzata e non posso permettere che accada quando sono con Fiorello. Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa" da dichiarato, facendo dunque intendere che il lavoro di 'naufrago' potrebbe essere un buon compromesso tra la necessità di lavorare e l'opportunità di restare con un piede nel mondo dello spettacolo.

Il toto-nomi per i concorrenti del programma, dunque, continua e tra rumors infondati - come quello che voleva tra i concorrenti anche Daniela Santanché - e acclarate conferme, pare essere davvero la meta ambita di molti personaggi della tv.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Baldini dichiara: "Potrei andare all'Isola dei famosi"

Today è in caricamento