rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
Gossip

Marco Bocci al concerto di Emma Marrone: l'amore basta!

L'affascinante attore di "Squadra Antimafia" ha partecipato alla tappa del "Tour Schiena" a Roma lo scorso 29 novembre. Lui sorridente, lei grintosa. Poi, finita l'esibizione, insieme chissà verso quali lidi

Il bacio hot con Francesca Valtorta ha fatto immaginare chissà quali scenari di crisi con Emma Marrone, tanto che il gossip si è allarmato, credendo poi che effettivamente la storia d'amore con la cantante salentina fosse purtroppo naufragata. E invece no, per la gioia dei fans della coppia, i due piccioncini sono più innamorati che mai, stanno ancora insieme, sebbene tentano di nascondersi ad occhi indiscreti. 

Il 29 novembre scorso, l'affascinante attore di Squadra Antimafia è stato beccato al concerto a Roma: è apparso sereno e sorridente, sebbene in molti abbiano notato la sua presenza. La loro storia, dunque, non è finita: che tirino un sospiro di sollievo coloro che si augurano un futuro roseo per questa bella coppietta.

Intanto Emma ha fatto discutere molto i social network in merito alle sue ultime dichiarazioni: ha intenzione di diventare mamma con o senza Bocci, ma forse sarebbe meglio la prima opzione!!!

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci al concerto di Emma Marrone: l'amore basta!

Today è in caricamento