rotate-mobile
Giovedì, 6 Ottobre 2022
Gossip

Marrone-Bocci e Smutniak-Procacci: vere e finte voci da Venezia

In questi giorni al Lido, dove è in corso la Mostra del Cinema, si rincorrono rumors su tradimenti e amori finiti

A Venezia in questi giorni parallelamente alla Mostra del Cinema si sta svolgendo un'altra mostra, quella delle coppie vip che si danno il cambio sul red carpet scatenando le voci più infime e il gossip, spesso e volentieri, diventa protagonista al posto dei film.

Tradimenti, ritorni di fiamma, amori che nascono o che finiscono, c'è di tutto per la gioia di paparazzi e giornalisti. Due le coppie più chiacchierate: Kasia Smutniak-Domenico Procacci e Marco Bocci-Emma Marrone, anche se lei non era presente e proprio questo è stato il motivo che ha "ufficializzato" la loro rottura.

L'attore, che dalla prossima settimana rivedremo in tv vestire i panni del bel commissario Calcaterra in "Squadra Antimafia", è arrivato a Venezia senza Emma e secondo Socialchannel è stato visto in compagnia di un'altra donna durante una delle feste del Festival. Insomma adesso manca solo la conferma dei diretti interessati perchè le voci sulla fine della loro storia ormai sono sempre più fondate.

Solo chiacchiere, invece, quelle che riguardano Kasia Smutniak e Domenico Procacci. Non è vero che i due si sono lasciati, tantomeno che lei abbia mollato il produttore per il collega Francesco Arca, conosciuto sul set dell'ultimo film di Ozpetek "Allacciate le cinture". La smentita arriva direttamente dalla Smutniak, anche abbastanza seccata.

Kasia Smutniak al mare

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marrone-Bocci e Smutniak-Procacci: vere e finte voci da Venezia

Today è in caricamento