rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Gossip

Marco Bocci gelosissimo di Emma Marrone, ma la coppia supera la crisi

La coppia ha superato il suo momento difficile, grazie al forte sentimento che lega l'attore di Squadra Antimafia e la cantante salentina

E' stata definita la coppia più bella del gossip, e anche tra le più discrete, visto che della crisi, che ha minacciato la relazione, non ne avuto notizia, almeno fino ad ora. Marco Bocci ed Emma Marrone sono ancora fidanzati, a dispetto di tutti coloro che davano per spacciata questa storia, già prima di vederla fiorire. Certo, la crisi c'è stata, ma anche ampiamente superata: da quanto racconta Novella 2000, pare che la fortissima gelosissima di lui abbia messo in forse il loro rapporto, ma non hanno trascorso molto tempo separati prima che capissero il forte sentimento che li lega:

"In realtà i due non si vedevano e sentivano già da un paio di settimane e così è stato fino a dieci giorni fa, quando la cantante ha cominciato a rimpiangere la presenza di Marco, risvegliandosi dal torpore che le aveva anestetizzato il cuore. Ecco spiegata quella frase di Paulo Coelho, misteriosamente apparsa sul suo profilo di Twitter domenica 8 settembre: "Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato. Falle adesso!".

Le vacanze di Emma Marrone

?

Insomma, è l'amore a trionfare, materia magari del prossimo singolo di Emma...altro che "dimentico tutto!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci gelosissimo di Emma Marrone, ma la coppia supera la crisi

Today è in caricamento