Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

I testimoni vip di Marco Bocci e Laura Chiatti

Il grande giorno si avvicina e le indiscrezioni sulle nozze dell'anno si rincorrono. Tra queste i nomi dei testimoni, Riccardo Scamarcio e Raoul Bova

Marco Bocci e Laura Chiatti sono muti come pesci, soprattutto quando si tratta del loro matrimonio che, nonostante i diretti interessati non l'abbiano ancora mai confermato, è fissato per venerdì 4 luglio a Perugia. Sono bastate le dichiarazioni del priore della Basilica di San Pietro che li sposerà e quattro chiacchiere con i loro compagni del corso prematrimoniale nella parrocchia di San Venanzo, vicino Terni, a rendere ufficiale la notizia.

E se la presenza di attori e vip al loro matrimonio è scontata, quasi altrettanto lo sono i nomi dei loro testimoni che, secondo insistenti rumor, sarebbero Raoul Bova e Riccardo Scamarcio, amico di vecchia data della Chiatti. Due testimoni d'eccezione quindi che fanno di questo giorno già speciale un vero e proprio evento.

Ovviamente nessuna conferma da parte dei futuri sposi che nel frattempo si stanno preparando per il grande giorno. Laura Chiatti è indaffarata tra partecipazioni e organizzazione del ricevimento, mentre Marco Bocci è tutto preso dalla scelta del vestito. Il bel Calcaterra di "Squadra Antimafia" è stato avvistato in un noto atelier romano mentre provava un abito di Armani e anche se non ci sono foto non facciamo fatica a immaginare come gli starà.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni vip di Marco Bocci e Laura Chiatti

Today è in caricamento