Domenica, 16 Maggio 2021

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati: le FOTO del matrimonio

Le immagini, condivise sulla fanpage dell'attore e del programma "Verissimo", mostrano le nozze della coppietta: lei in abito molto romantico, lui vestito col classico bianco-nero.

Marco Bocci

Sabato scorso Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati: sulla fanpage di Verissimo su Facebook si è potuto seguire in contemporanea alcuni degli attimi delle nozze, che hanno mobilitato il gossip per l'intera giornata. I due piccioncioni hanno avuto fretta di sposarsi: si sono conosciuti lo scorso dicembre ad una festa e non si sono più lasciati. Si è anche detto che la voglia di sposarsi, in così breve tempo, dipenda dal fatto che lei sarebbe incinta al secondo mese di gravidanza, questo lo scoop lanciato da Verissimo!

Parterre di ospiti famosi al matrimonio Bocchi-Chiatti: Carlo Verdone, il regista di Laura nel 2010, Paolo Pierobon e Andrea Sartoretti di "Squadra Antimafia", Francesco Aquilani e Michela Quattrociocche; grande assente Raoul Bova, impegnato sul set del suo prossimo film, ma pare abbia rivolto a Marco i suoi auguri in una lunga telefonata...

Sul sito di Verissimo un'anteprima del matrimonio più atteso attraverso una serie di foto, che hanno sollevato non poche polemiche. Si legge infatti: "Boom! Ed è cosi' che è finita ieri, con il matrimonio dell'estate tra Marco Bocci e Laura Chiatti. Teli alzati, telefonini sequestrati, ma alla fine ecco gli sposi vengono immortalati in questa immagine che ritrae la loro bellezza e la loro gioia!".

I più curiosi dovranno attendere settembre, per conoscere i dettagli golosi raccolti da Verissimo, che li mostrerà in un servizio speciale, dedicato alla coppia. E chissà che, proprio a settembre, non si sia già confermata la gravidanza della Chiatti...

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Bocci e Laura Chiatti si sono sposati: le FOTO del matrimonio

Today è in caricamento