rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Marco Carta gay? Parla la ex: “Gli piacciono le ragazze, Jonas è un amico”

Interpellata dal settimanale ‘DiPiù’, Valentina Tarsitano, la ballerina che per un certo tempo è stata fidanzata del cantante, ha smentito ogni voce sulla presunta omosessualità del concorrente dell’Isola dei famosi

L’orientamento sessuale di Marco Carta è uno degli argomenti più gettonati del momento.

Il concorrente dell’Isola dei famosi continua a incuriosire il pubblico che, alla luce delle indiscrezioni sul presunto flirt con Jonas Berami e delle smentite urlate dalla madre di quest’ultimo, si trova sempre ben informato sulla vita privata del naufrago ancora confinato in Honduras.

Adesso, dopo la testimonianza a favore dell’eterosessualità di Jonas da parte della ex fidanzata Rama Lila Giustini, ecco arrivare quella della ballerina Valentina Tarsitano, ex concorrente di Amici ed ex fidanzata di Marco Carta, interpellata dal settimanale DiPiù per dire la sua a riguardo.

“Ho sentito le voci. Posso affermare che a Marco piacciono le ragazze e non penso che sia cambiato da quando ci siamo lasciati. Jonas per lui può essere solo un amico” ha detto chiaramente la ragazza che ha anche aggiunto qualche dettaglio: “Non so perché ma è da quando Marco ha vinto ad Amici che circolano queste voci su di lui. Sono tutte stupidate. Io sono stata legata a Marco per sei mesi, non è molto, ma mi è bastato per capire che gli piacciono le ragazze. Più che dirle che trascorrevamo molto tempo chiusi a casa sua, che cosa le devo dire?”.

Infine, la Tarsitano ha anche parlato della fine della loro storia, attribuendo la colpa a terze persone: “C’è stato chi ha voluto seminare zizzania, ci è riuscito e noi non siamo stati capaci di reggere la pressione. Ci siamo lasciati per colpa di persone esterne alla nostra relazione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Carta gay? Parla la ex: “Gli piacciono le ragazze, Jonas è un amico”

Today è in caricamento