Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gossip

Isola dei famosi, c'è un complotto contro Marco Carta?

Il cantante sarebbe al centro di un piano ordito da Mercedesz Henger, Jonas Berami e Cristian Gallella volto a mandarlo fuori dal gioco

Isola dei famosi, Marco Carta: "C'è un complotto contro di me"

Non c’è pace per Marco Carta in questa Isola dei famosi che sempre più duramente sta mettendo alla prova lui e i naufraghi rimasti, debilitati da una permanenza in Honduras che ormai va avanti da 38 giorni. 

Dopo essere stato al centro della questione che lo voleva destinatario dei presunti insulti da parte dei compagni e dopo la pesante stanchezza che ne ha causato lo svenimento, adesso il cantante sardo pare essere vittima di un complotto ordito da Mercedesz, Cristian e Jonás, stando a quanto lui stesso ha ammesso.

Come racconta il sito del programma, Marco in confessionale ha affermato che una persona gli avrebbe fatto una confidenza: se durante la puntata di lunedì ci dovesse essere una reazione a catena, alcuni vorrebbero eliminarlo. Per lui sarebbe davvero un brutto colpo uscire nello stesso modo di Aristide, per cui ha confidato di trovare più giusto abbandonare il reality perdendo al televoto.

“Il gruppo che ha deciso questa cosa sarebbe composto da Jonas, Cristian e Mercedesz” ha chiarito Marco: “Non posso andare a parlare con loro perché se sanno che lo so, cambiano strategia. Io, invece, voglio capire".

Lunedì, dunque, si avrà la prova delle sue affermazioni e il naufrago, come tutti i telespettatori, potranno scoprire se i suoi sospetti siano fondati o meno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, c'è un complotto contro Marco Carta?

Today è in caricamento