Lunedì, 27 Settembre 2021
Gossip

Marco Mengoni: "Il sesso migliore? Prima di dormire"

Il giovane cantante ha parlato del suo rapporto con il sesso, rivelando quale sia il momento da lui preferito per dedicarvicisi. E' il corteggiamento, però, più importante, "la parte iniziale" che lo prepara

"Dell’intera giornata, il mio momento preferito è poco prima di andare a dormire. Credo sia il momento più creativo, quello durante il quale non hai il cellulare in mano, il momento durante il quale non hai una penna per scrivere ciò che ti passa per la testa, perché hai già scritto otto dischi", lo ha dichiarato l'affascinante Marco Mengoni intervistato dal magazine Divinity.es. Il cantante, che di recente abbiamo visto trionfare agli Mtv Music Awards, ha parlato del suo rapporto con il sesso e del momento da lui preferito per farlo.

E' il corteggiamento a stuzzicarlo, incuriosirlo, interessarlo, molto più del sesso in sé, stiamo parlando di ciò che porta ad esso, la fase iniziale, la prima eccitazione: "Per me la cosa più interessante è l’inizio, il corteggiamento, il “come arrivare a”. Preferisco sempre il momento del “prima di..”… Non mi soffermo sui momenti centrali, mi soffermo sulla preparazione, che è più interessante".

Insomma, per una volta non si parla soltanto di musica e successi, il giovane cantante svela infatti ai fan un lato così intimo della sua vita privata. 

?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Mengoni: "Il sesso migliore? Prima di dormire"

Today è in caricamento