Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Alessia Marcuzzi 20 anni fa: le foto

I primi scatti della showgirl poco più che ventenne: bellissima come sempre anche se molto più "in carne"...

Era poco più che una ragazzina che aspirava al mondo dello spettacolo Alessia Marcuzzi, quando Bruno Oliviero, il fotografo delle vip, ha voluto immortalarla in scatti sensuali, oggi pubblicati da Tgcom24. Vent'anni, fisico sinuoso, gambe lunghissime evidenziate da un body sgambato e forme "abbondanti"...

La showgirl nel lontano 1992 era infatti decisamente più "in carne" rispetto ad ora, ma non per questo meno sexy. Da lì a breve sarebbe diventata uno dei volti più noti di Italia 1 grazie a programmi di successo come "Colpo di fulmine", "Mai dire gol" e "Festivalbar", per poi arrivare al timone di trasmissioni ancora più importanti tra cui "Le Iene" e il "Grande Fratello".

La macchina fotografica però ha sempre continuato ad affascinarla, come quando aveva vent'anni, tanto da realizzare diversi calendari tra cui quello pubblicato nel '98 da "Max" che ha venduto oltre 680mila copie e quello uscito su "Panorama" nel 2000.

Adesso Alessia Marcuzzi ha 41 anni ed è mamma di due figli, Tommaso (13 anni), avuto dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi e la piccola Mia, di 2 anni e mezzo, figlia di Francesco Facchinetti, ma la sua bellezza sembra non risentire affatto dello scorrere del tempo.

Alessia Marcuzzi nuda agli esordi

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi 20 anni fa: le foto

Today è in caricamento