rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Margherita Zanatta furibonda con la D'Urso

L'ex gieffina delusa dal comportamento della conduttrice: "L'ho sempre stimata ma adesso non riesco a mentire"

Non si aspettava un grazie in diretta tv o chissà quale complimento Margherita Zanatta, ma almeno che le venisse riconosciuto il suo lavoro. L'ex gieffina, infatti, è andata su tutte le furie quando dopo un servizio da lei realizzato per "Domenica Live", Barbara D'Urso non l'ha neanche menzionata.

Il servizio riguardava Carmelina, la ragazza di Avellino che a 16 anni ha già 3 figli. "Non c'è da dire 'brava' nè altro per favore - ha tuonato la Zanatta dal suo profilo Facebook - Sono rimasta tante ore con Carmelina, la sua splendid famiglia... Abbiamo girato, girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante, ma ci ho messo amore, impegno ed entusiamo come sempre. Non essere salutata... Praticamente nemmeno inquadrata... E soprattutto leggere 'servizio di Rita Ferrari' mi lascia basita. Io sono super grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa, per avermi dato l'occasione di mettermi alla prova... L'ho sempre stimata, sempre. Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male... Molto".

Eppure Barbara D'Urso è sempre così attenta e carina con i suoi collaboratori, magari sarà stata una semplice dimenticanza. Adesso però dovrà farsi perdonare...

Margherita Zanatta troppo magra

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita Zanatta furibonda con la D'Urso

Today è in caricamento