rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Margherita Zanatta troppo magra: sta bene?

L'ex gieffina dopo la fine della storia con Andrea Cocco ha avuto un momento no. Adesso è ossessionata dalla forma fisica

Margherita Zanatta ha trascorso un periodo molto doloroso dopo la rottura con Andrea Cocco, conosciuto durante il Grande Fratello 11. I due si sono lasciati lo scorso febbraio (decisione di lui) dopo un lungo periodo di crisi.

L'ex gieffina sembrava essersi ripresa negli ultimi mesi e addirittura si parlava di un nuovo amore, un ragazzo misterioso e anche lui dal nome Andrea, ma dalle ultime foto pubblicate su Facebook Marghe appare davvero troppo magra. Pelle e ossa: il bacino sembra quello di una persona denutrita e anche il seno è scomparso.

Va bene la palestra e la cura del corpo ma qualcuno dovrebbe dire a Margherita che così è un pò troppo. La Zanatta sembra essere diventata quasi ossessionata dal fisico e un dimagrimento così repentino non è certo salutare. Eppure lei non ne aveva mai avute di fisse di questo genere, anzi... Sulla sua forma fisica ci ha sempre scherzato su e dovrebbe tornare proprio a puntare sulla sua simpatia perchè, diciamolo, piace sicuramente di più.

Margherita Zanatta troppo magra

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Margherita Zanatta troppo magra: sta bene?

Today è in caricamento