Sabato, 23 Ottobre 2021
Gossip

Maria De Filippi irriconoscibile a 16 anni

Look acqua e sapone e sguardo sognante, la conduttrice da adolescente sognava già di lavorare in tv

Una Maria De Filippi inedita e soprattutto giovanissima quella che si è vista a "Domenica In". Maurizio Costanzo, ospite per la seconda volta da Mara Venier, ha portato una sorpresa per il pubblico, una foto di sua moglie quando aveva appena 16 anni.

Look acqua e sapone, capelli lunghi e frangia davanti agli occhi che lascia giusto intravedere uno sguardo sognante di chi sa quello che vuole. E Maria De Filippi, già da adolescente, sognava di lavorare in tv, anche se dopo la laurea in Giurisprudenza ha tentato la carriera in magistratura.

Il debutto televisivo arriva nel 1992 con "Amici", talk show pomeridiano di Canale 5, che diventa presto un cult Anni '90. Da lì un'ascesa inarrestabile che prosegue ancora oggi con programmi come "Uomini e donne", format ideato da lei e che continua dopo anni a confermarsi vincente, "Amici", che a differenza di vent'anni fa è oggi uno dei talent di maggior successo, e "C'è posta per te". Maria De Filippi, conduttrice ma anche autrice, a 52 anni è senza dubbio uno dei personaggi più amati dal pubblico, forse la vera Signora della tv italiana.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi irriconoscibile a 16 anni

Today è in caricamento