Sabato, 25 Settembre 2021
Gossip

Maria De Filippi in costume: mai vista così sexy

La conduttrice di "Uomini e Donne" è stata paparazzata da Oggi mentre si diverte con il figlio Gabriele nelle acque di Ansedonia, a Grosseto. Ma la vacanza diventa hot, quando sfoggia la sua "prova bikini"

L'Ice Bucket Challenge di Maria De Filippi è stato molto apprezzato sui social network, non solo perché la conduttrice di "Uomini e Donne" ha ribadito che è necessario donare oltre che caricarsi addosso ghiaccio e acqua, ma anche perché ha sfoggiato una prova-costume davvero invidiabile: il costume a fascia ha messo in risalto la sua muscolatura atletica, la De Filippi ha fotto sfoggio di un fisico tonico e asciutto a 52 anni suonati!

Considerato il successo ottenuto dalla sempiterna Maria, riproponiamo alla vostra attenzione la foto, pubblicata su "Oggi", che mostra la signora di Canale 5 in bikini: la sua prova costume è ampiamente superata, ma non solo. Stupisce la spontaneità con la quale si è mostrata ai fotografi con pochi centimetri di tessuto addosso, proprio lei che nei suoi programmi appare sempre al pubblico affezionato con outfit studiatissimi, impeccabili ed eleganti.

In vacanza ad Ansedonia col figlio Gabriele, in provincia di Grosseto, la De Filippi si è divertita molto nelle acque trasparenti, sfoderando il suo amore di mamma ma anche il corpo atletico che evidentemente cura con grande attenzione. 

VIDEO - LA DOCCIA GHIACCIATA DI MARIA  DE FILIPPI

Insomma, quando inizieranno i suoi famosi programmi, a partire dalla prossima stagione, scommettiamo che inizieremo a guardarla con occhi diversi???

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi in costume: mai vista così sexy

Today è in caricamento