Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Maria De Filippi, vacanze in famiglia

La conduttrice si è rifugiata nella villa di Ansedonia, in Versilia, con il marito e il figlio Gabriele di cui sembra sia molto gelosa

Durante il periodo estivo, Maria De Filippi ama trascorrere le vacanze con la famiglia nella loro casa di Ansedonia, in Versilia. Dopo un anno intenso e di duro lavoro tra "Uomini e Donne", "Amici" e "C'è posta per te", ha bisogno di una bella pausa e soprattutto di relax insieme al marito e al figlio adottivo, Gabriele.

Il settimanale "Oggi" ha immortalato madre e figlio mentre scambiano chiacchiere e confidenze tra una passeggiata e un bagno di sole. La conduttrice è molto legata a lui e non ha mai nascosto una sana gelosia nei suoi confronti, tipica di una mamma. Voci di corridoio parlano di una ragazza che Gabriele avrebbe conosciuto durante uno dei suoi ultimi viaggi di lavoro all'estero e se da una parte Maria è felice di vederlo innamorato, dall'altra ha paura che qualcuna glielo porti via.

Maria e Gabriele hanno uno splendido rapporto e da qualche anno lavorano insieme. Lui, infatti, collabora con la "Fascino", società di produzione di famiglia.

Maria De Filippi mare, sole e famiglia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi, vacanze in famiglia

Today è in caricamento