Giovedì, 17 Giugno 2021
Gossip

Maria De Filippi smentisce il ritocchino

La foto pubblicata sul profilo Instagram di Belen aveva allarmato i fan che si chiedevano cosa fosse successo al viso della conduttrice

E' bastata una foto ad alzare il polverone mediatico che ha travolto in questi giorni Maria De Filippi. Belen ha pubblicato su Instagram uno scatto insieme alla famosa conduttrice Mediaset nel backstage di "Tu si que vales", ma ai follower non è sfuggito quel gonfiore sulle guance di Maria.

In molti si sono chiesti cosa fosse successo al viso della De Filippi, e l'ipotesi del ritocchino è stata la più gettonata. Perfino Alfonso Signorini si era sbilanciato in merito qualche giorno fa: "Che cosa è successo a Maria De Filippi? Ho visto le foto della registrazione di "Tu si que vales" e non sono riuscito a riconoscerla - ha dichiarato a Il Giornale - Ormai si sta uniformando a Belen".

A smentire i rumor la diretta interessata attraverso una nota diramata dal suo ufficio stampa: "Se bastassero gli zigomi per assomigliare a Belen me li farei tutti i giorni, purtroppo non è così quindi non li ho fatti".

                             

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria De Filippi smentisce il ritocchino

Today è in caricamento