rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Maria Mazza parla di Francesco Totti: non ci siamo lasciati bene

Maria Mazza parla della sua relazione con Francesco Totti, che è finita male: si sono lasciati non in buoni rapporti e ad oggi non sono amici

 

Maria Mazza, showgirl di origini napoletane, ha raccontato per la prima volta a Vero della sua relazione con il capitano della Roma, Francesco Totti, definendo oggi quel rapporto come "una spada di Damocle":
 
"Nessuno sembra riuscire a dimenticare quei due anni e mezzo di tanto tempo fa. In particolare i romanisti, che per anni sono stati legati a questo sogno, a questa storia. Ricordo quel periodo col sorriso, eravamo molto giovani, ci siamo divertiti, ma evidentemente non era un grande amore, né per me e né per lui. E questo credo che poi si sia visto con il tempo. Ci siamo totalmente allontanati. Oggi, poi, siamo due persone completamente diverse da allora".
 
Maria esclude ci possa essere in futuro un incontro, seppur casuale, con Totti e a proposito ha dichiarato: "Non credo che capiterà. Sinceramente, nel mio lavoro, mi è capitato di incontrare chiunque e non ho mai avuto problemi. Nei suoi confronti non serbo rancore. E poi ci tengo a sottolineare una cosa: la gente pensa che io sia uscita traumatizzata dalla fine della nostra storia. Posso assicurare che la nostra rottura non è stata voluta da un solo lato".
 

Maria Mazza

 
Modella, poi concorrente a Miss Italia e, successivamente aspirante attrice, Maria Mazza è molto amata dal pubblico per la sua schiettezza, che tradisce le origini meridionali, e per la sua fisicità così mediterranea. Attualmente attrice di teatro e conduttrice televisiva, Maria Mazza ha alle spalle un matrimonio purtroppo finito, che racconta in questi termini:
 
"Anch'io sono stata sposata. Anche se il mio matrimonio è finito male. Mi sono separata due anni e mezzo fa. Questo solamente per dire che anche io mi sono ricostruita una vita"

E noi non possiamo far altro che rivolgerle il nostro in bocca al lupo!

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Mazza parla di Francesco Totti: non ci siamo lasciati bene

Today è in caricamento