rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Gossip

Le scollature di Maria Nazionale a Sanremo 2013 (FOTO)

Maria Nazionale ha colpito il cuore e gli occhi del pubblico di Sanremo: voce meravigliosa e curve generose in abiti stretti, un mix che ricorda molto Jessica Rabbit

Se c'è una protagonista femminile molto apprezzata dal web, per quanto riguarda la 63esima edizione del Festival di Sanremo, questa è sicuramente Maria Nazionale! Nata a Torre Annunziata, la cantante napoletana ne ha fatta di strada, e non solo nel campo musicale: ha all'attivo tredici album e l'indimenticabile interpretazione nel film Gomorra, grazie alla quale ha ricevuto la nomination al David di Donatello 2009 come migliore attrice non protagonista. Insomma un'artista a tutto tondo, apprezzata sul palco dell'Ariston per la sua incantevole voce, prestata per l'interpretazione dei brani E' colpa mia e Quando non parlo.

Alla terza serata di Sanremo Maria Nazionale ha stupito tutti, e non solo per le sue doti canore, ormai confermate a pieni voti, quanto per il suo look così esuberante: l'abito alla Jessica Rabbit di due giorni fa, ha lasciato il posto ad un corpetto altrettanto stretto su pantaloni neri; a completare il tutto, un velo sulle spalle sceso fino ai piedi.

Maria Nazionale hot a Sanremo 2013

Lo ha detto e lo ha fatto, ecco cosa ha dichiarato in una recentissima intervista a Repubblica: "Ci sono degli abiti, devo dire, molto belli, anche un po' sirena. Ma non vorrei mai svelare la sorpresa...". Abiti stretti sul generoso seno, che è il punto forte della sua fisicità tipicamente mediterranea. E sul web si possono leggere commenti altrettanto generosi, diretti ovviamente non solo alla sua voce!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le scollature di Maria Nazionale a Sanremo 2013 (FOTO)

Today è in caricamento