rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Gossip

Marica Pellegrinelli:" Quelle gambe non sono le mie"

La compagna di Eros Ramazzotti accusa Novella 2000 di aver ritoccato le sue foto

E' andata su tutte le furie Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, quando ha visto le sue foto in bikini su Novella 2000 dove appare "appesantita", almeno secondo lei.

Il settimanale ha pubblicato una serie di scatti della modella in vacanza con Eros e loro figlia Raffaella Maria (2 anni) che mostrano alcune rotondità che non le sono proprio andate giù. "Va bene che dovete far notizia ma non vi sembra di aver esagerato? Quelle gambe non sono mie, ricordate che io col mio corpo lavoro. #ballemediatiche".

Commenta così la Pellegrinelli e per dimostrare di aver ragione pubblica su Instagram un autoscatto affiancato all'immagine, secondo lei falsa, diffusa da Novella. " La prima foto è di forse 2 settimane, l'altra di poco fa ed ho cercato di farla più asettica possibile" sbotta sul Social.

A dire la verità la foto incriminata non ci sembra poi così male, anzi... La modella è in forma come sempre, semmai è quella "fatta in casa" e che evidenzia una magrezza eccessiva ad essere tutto fuorchè bella.

Marica Pellegrinelli Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli:" Quelle gambe non sono le mie"

Today è in caricamento