rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Ramazzotti di nuovo papà: Marica Pellegrinelli è incinta

Sarà un maschietto e nascerà a marzo. L'annuncio della modella in un'intervista su "Grazia", dove confessa: " Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo"

Le voci si rincorrono da settimane, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: Marica Pellegrinelli è incinta. Eros Ramazzotti diventerà papà per la terza volta e ormai la sua, visto il "via vai" di figli tra lui e la Hunziker, più che una famiglia allargata sta diventando extra large!

La coppia, che ha già una bambina di tre anni, Raffaela Maria, aspetta un maschietto e la nascita è prevista per marzo. L'annuncio su "Grazia", dove la modella ha spiegato anche come riuesce a conciliare il suo lavoro con la famiglia: "Come modella posso dire sì o no più facilmente e riesco meglio a conciliare vita professionale, di coppia e di famiglia. Per esempio, in questi ultimi due anni ho accettato contratti che mi permettevano di stare dove lavorava Eros in quel momento: Parigi, New York, Los Angeles, Berlino, Sidney. Ho la grande fortuna di poterlo fare e l'ho sfruttata. Il fatto è che, per stare bene, devo sentirmi serena come mamma. La famiglia per me viene prima di tutto e anche per Eros è lo stesso, resiste un paio di settimane e poi sente il bisogno di vedere la bimba e stare con noi".

Per la Pellegrinelli, più che il lavoro, è difficile gestire la super famiglia di Eros Ramazzotti, di cui fa parte Aurora, la figlia avuta da Michelle Hunziker, e in qualche modo ancora anche lei: "Far funzionare le famiglie allargate non è uno scherzo - ha detto - Bisogna lavorarci. Questi ultimi cinque anni non sono stati facili, soprattutto per lei (Aurora, ndr): vedere foto, finire sui giornali. Ma è una ragazza con una bella testa. Non voglio dire altro, non sarebbe rispettoso nei suoi confronti".

Marica Pellegrinelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramazzotti di nuovo papà: Marica Pellegrinelli è incinta

Today è in caricamento