rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Gossip

Marika Fruscio nel suo calendario 2014: mai così hot!

E' firmato Bruno Olivero, il fotografo delle dive, il dodici-mesi della sexy tifosa del Napoli: décolléte in bellla mostra, ma solo per rappresentare "la donna moderna"

"Il famoso fotografo delle dive Bruno Oliviero ha voluto omaggiare la showgirl, icona della bellezza mediterranea per eccellenza, con dodici scatti d'autore. 'Il cielo in una stanza' è l'unico calendario 2014 con un vero significato: rappresenta la donna di oggi che, tra le mura domestiche, cerca la propria personalità e sicurezza per affrontare una società esigente. Marika Fruscio tra specchi, rossetti e pose sensuali incarna alla perfezione la donna odierna ed è stata capace di stregare l'obiettivo di Oliviero. Buon 2014...".

Sì, lo ha ribadito anche la sexy tifosa del Napoli, che ha voluto rappresentare "la donna, vittima della società": bella e audace, pose provocanti che mettono in risalto tutta la sua prosperosa esuberanza. Non è la prima volta che Marika posa per un dodici-mesi: il suo primo calendario ha riscosso un grande successo, come anche il secondo, che sta facendo impazzire i fan e i social network in generale, nonostante sia stato lanciato da pochissime ore.

 Chi volesse "appendere" la Fruscio nella propria camera da letto, non ha che da seguire le sue indicazioni: "Potrete richiederlo solo on line. Ho preferito fare cosi'..che i soliti calendari commerciali fatti in serie e venduti in edicola allegati a qualche rivista...Trovo piu' bello e genuino spedirvelo.. con tanto di autografo e dedica personalizzata per ogni copia". Ma chi, invece, animo inquieto, intende darci prima una sbirciatina, ecco dove poter ammirare tutte le foto! Buon 2014, va...

Marika Fruscio calendario

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio nel suo calendario 2014: mai così hot!

Today è in caricamento