rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Marika Fruscio rischia un altro fuori di seno a "Diretta Stadio"

Durante il programma sportivo su 7 Gold, la sexy tifosa del Napoli è stata assalita dal collega interista Elio Corno, che ha provato ad abbassarle il vestito

"Mi vuole spogliare, aiuto!", così Marika Fruscio nell'ultima puntata di "Diretta Stadio" su 7 Gold, e immaginiamo soltanto il picco d'ascolti guadagnato proprio in quel momento. La sexy tifosa del Napoli ha seguito la squadra di Benitez nella partita contro l'Inter, giocata al San Paolo: insieme a Laura Cremaschi ha puntato gli azzurri, sperando in un risultato positivo dopo l'eliminazione dalla Champions.

Ed è stato proprio il "collega" interista Elio Corno ad alzarsi dalla sua postazione, proprio al quarto goal del Napoli segnato da Callejon, per avvicinarsi alla Fruscio, alla quale ha provato ad abbassare le spalline del vestito, cercando di spogliarla, proprio come è riuscito a fare il fotografo Bruno Olivero per il suo calendario 2014. Lo studio in fibrillazione, ovviamente, mentre Marikona ha cercato di resistere all'assalto, nascondendosi il seno con le mani. Ha persino voltato la schiena alle telecamere, onde evitare di incorrere in un piccante incidente, che purtroppo per i fan non c'è stato.

Dopo aver pianto per la sconfitta del Napoli contro l'Arsenal, la sexy tifosa azzurra è protagonista di un alto bollente siparietto, che ha fatto strabuzzare gli occhi al pubblico di "Diretta Stadio": curiosi, vero? Ecco a voi il video di Marika spogliata in diretta!!!

Marika Fruscio hot per il Napoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio rischia un altro fuori di seno a "Diretta Stadio"

Today è in caricamento