rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Marika Fruscio si spoglia per il Napoli (FOTO)

La showgirl tifosissima del Napoli ha posato per la squadra azzurra in intimo di pizzo trasparente. Seno prosperoso e lato b in mostra, ecco le foto condivise sulla sua fanpage di Facebook

Era da un po' che non sentivamo più parlare di lei, ma il gossip non la perde mai di vista, sicché basta sbirciare ogni tanto sulla fanpage di Facebook, per scoprire news sul suo conto. La giunonica Marika Fruscio ha posato, di recente, per la Società Sportiva Calcio Napoli, pubblicizzando la nuova collezione di abbigliamento dedicata ai tifosi della squadra azzurra. 

Il bello di queste immagini è che sono tutte da ammirare, non solo dai supporters partenopei, perché la bellezza della showgirl è riconosciuta dai maschietti di ogni dove, che sanno apprezzare curve generose e abbondanti, sebbene Marika non vanti proprio un fisico tonico e sodo: lo spogliarello per il Napoli è rimasto nella memoria di quanti amano le donne burrose  e audaci, che non temono di mostrare la propria femminilità sebbene con qualche rotolino in più. 

La Fruscio è sempre stata una grande tifosa del Napoli, oltre che del calcio in generale, ed è proprio per il Napoli che si è fatta tatuare una frase dedicata ma piena di errori grammaticali: certo, Marika deve amare molto la squadra azzurra se ha deciso poi di perdonare il suo "distratto" tatuatore. Ed è sempre per il Napoli che oggi l'ammiriamo in pose sexy e ammicanti: stivali alti fino al ginocchio, intimo di pizzo nero, costume intero rosso e azzurro, short di jeans cortissimi, tanto da mettere in mostra anche il suo lato b!

Marika Fruscio hot per il Napoli

Insomma, per chi non ne ha mai abbastanza!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio si spoglia per il Napoli (FOTO)

Today è in caricamento