rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Gossip

Marika Fruscio dedica il suo lato b all'Italia

La sexy tifosa del Napoli ha deciso di scriversi sul lato b i nomi dei due giovani attaccanti napoletani, che Prandelli dovrebbe preferire a Balotelli e Cassano, per vincere la partita contro l'Uruguay

Marika Fruscio ha deciso di consigliare a Prandelli il tandem d'attacco per la partita contro l'Uruguay, preferendo a Balotelli e Cassano, Insigne e Immobile. La sexy tifosa del Napoli si è, così, fatta disegnare sul suo lato b i nomi dei due bomber partenopei, il primo nelle fila del Napoli, il secondo da poco approdato al Borussia Dortumund.

Non sappiamo ancora se il Ct della Nazionale accoglierà il suo consiglio, sta di fatto che la Fruscio, spesso e volentieri, "mobilita" il suo corpo in nome del calcio: grandissima tifosa degli undici di Benitez, segue con passione il campionato della squadra partenopea, sostenendone vittorie e sconfitte.

Oggi contro l'Uruguay di Cavani, (cliccate qui per la diretta streaming, n.d.r.) l'azzurro può essere più azzurro che mai, inserendo Immobile e Insigne, per i quali Marikona sostiene fortemente la candidatura in Nazionale: "Chi meglio di Insigne conosce i movimenti di Cavani? Prandelli vuoi vincere? Metti Insigne e Immobile!".

Marika Fruscio lato b in mostra per l Italia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio dedica il suo lato b all'Italia

Today è in caricamento