rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Gossip

Marika Fruscio contro Melissa Satta: “È una capra ignorante”

“Le sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello” ha sentenziato in un’intervista la ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ riguardo alla showgirl del programma calcistico ‘Tiki Taka’, chiamata in ballo tra la "gente che occupa la poltrona per scaldare"

Non ha usato certo mezzi termini Marika Fruscio, la prosperosa ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, per esprimere nel corso di un’intervista rilasciata al sito Blasting News, il suo parere riguardo alla collega Melissa Satta, l’ex velina che adesso presenzia come ospite fissa nel programma calcistico di Italia Uno ‘Tiki Taka’.

“In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka” ha dichiarato l’esuberante showgirl che partecipa ad un altro programma calcistico, ‘Diretta Stadio’.

“Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa” ha poi rincarato la Fruscio che, escludendo un ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi, si è augurata di poter parlare del suo Napoli - squadra di cui è accanita tifosa - “in qualità di opinionista con le palle”.

Intanto, nessuna replica è giunta da parte della fidanzata di Boateng alle dichiarazioni poco lusinghiere, magari perché in questi giorni sta godendo di giorni di vacanza alle Maldive con tutta la famiglia. La miccia, intanto, è stata accesa…

Marika Fruscio nuovo tatuaggio sull'inguine dedicato al Napoli

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio contro Melissa Satta: “È una capra ignorante”

Today è in caricamento