rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Marika Fruscio nuda se il Napoli vincerà lo scudetto

Se la squadra di Benitez dovesse vincere il prossimo campionato, la sexy supporter azzurra ha già promesso di spogliarsi tutta e dipingersi il corpo con la tecnica del body painting

Ricordate lo spogliarello in diretta di Marika Fruscio in occasione della vittoria della Coppa Italia? Quando il Napoli ha vinto il suo primo trofeo nell'era De Laurentis, la sexy tifosa azzurra ha pensato bene di regalare ai supporters partenopei uno spettacolino degno di plauso: ha mostrato il corpo, sebbene non particolarmente tonico, fasciato da un eloquente bikini azzurro, molto gradito dai giornalisti presenti in studio.

Cosa accadrebbe se addirittura il Napoli vincesse lo scudetto? L'addio di Conte alla Juventus sembra aver alzato le possibilità per la squadra di Benitez, che è considerata in pole position per la vittoria del Campionato. Insomma, un primato che manca da anni nella bacheca del Napoli e che potrebbe essere festeggiato con uno spogliarello di tutto rispetto. La burrosa Marika Fruscio lo ha promesso ai microfoni di Road Tv Italia: "Penso di tatuarmi tutto lo scudetto sul corpo con la tecnica del body painting".

Ciò significa che avremo modo di ammirarla nuda...ancora una volta. Forza Napoli, insomma!!!

Marika Fruscio e il sexy body painting con la Coppa Italia

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio nuda se il Napoli vincerà lo scudetto

Today è in caricamento