rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Gossip

Marika Fruscio: "Miss Italia deve essere prosperosa come me"

Marika Fruscio non ama Miss Italia e il concorso che la elegge vincitrice: per lei la tipica donna italiana ha il seno grosso e qualche chilo di troppo

 

Dopo l'elezione di Giusy Buscemi come Miss Italia 2012, non si placano le polemiche intorno a chi veramente sia la più bella tra tutte. In realtà, se solo si ci fermasse a pensare, si arriverebbe alla conclusione che i gusti di ognuno son così soggettivi, che risulta praticamente impossibile metterli d'accordo all'unanimità. Ed è per questo che ogni anno le critiche piovono a gogò!
 
Anche Marika Fruscio ha espresso la sua in merito al concorso e, soprattutto, al modello di italiana doc, che non è di sicuro irraggiungibile e artificiosa come le Miss, ma tutta curve e con qualche chiletto di troppo:
 
"Miss Italia? Non lo guardo, ma non credo che il concetto di 'miss' possa interpretare quello della vera bellezza. Secondo me alle donne sempre a dieta gli uomini preferiscono le buone forchette, quelle con cui si può stare a tavola, ridere e scherzare senza avere paura di sciuparle. Basta con tutte queste 'miss' perfettine. Fatele parlare ste ragazze. Tenerle lì zitte a mostrare queste gambe tutte uguali ha poco senso. Una donna rivela fascino e sensualità nel suo modo di porsi, in quello che dice e in come lo dice".
 

Giusy Buscemi: le foto di Miss Italia 2012

 
E a chi l'accusa di sembra troppo "ochetta", risponde decisa: "Mi diverto a giocare col personaggio della stupidina perchè il mondo è molto triste e secondo me le donne hanno anche il compito di renderlo più leggero con la propria dolcezza ed innocenza. Parlando con la gente mi rendo conto che gli uomini non amano le donne su un piedistallo, preferiscono quelle meno perfette e più umane. Io rappresento l'esempio dell'autentica femmina italiana. Con un seno generoso e senza paura di mostrare qualche chilo di troppo.
 

Marika Fruscio foto hot

 
Ci sono certe ragazze che se non si mettono in una certa posizione, tutte truccate, ritoccate e con la faccia sempre con l'espressione da diva sembra che abbiano paura di non piacere. Ma è come se mettessero un muro tra di loro e chi le guarda. Io propongo un modello di bellezza che scende dal piedistallo. Normale in un certo senso. Io non voglio essere quella 'inarrivabile'. Perchè se sei inarrivabile alla fine non piaci neanche e invece per sedurre bisogna 'farsi cacciare'. I predatori le prede irraggiungibili neanche perdono tempo a cacciarle. Gli uomini oggi come oggi è come se fossero disorientati e secondo me è anche colpa di certe donne da copertina".
 
Uomini, voi che ne pensate: meglio Giusy Buscemi o Marika Fruscio?
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio: "Miss Italia deve essere prosperosa come me"

Today è in caricamento