Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Gossip

Marika Fruscio contro la Ventura: "Il seno va aumentato, non ridotto"

In una sua recente intervista, Simona ha raccontato di essere passata ad una terza. La sexy tifosa del Napoli ha voluto commentare questa scelta, ritenendo che un décolléte generoso è sempre bello da vedere sia per gli uomini che per le donne

Quando si parla di seno e misure, chi più di lei ha diritto di dire la propria? Marika Fruscio, la sexy tifosa del Napoli, diventata famosa grazie al suo generoso décolléte, ne ha avute da dire quattro a Simona Ventura, che di recente ha raccontato di aver perso sei chili grazie ad una dieta proteica, ma soprattutto di essersi ridotta il seno. La Marikona nazionale non è affatto d'accordo con questa scelta, ritenendo che le curve prosperose son sempre belle da vedere:

"Credeva davvero di avere così tanto seno da doverlo buttare via? A me non sembra affatto. Ha sempre avuto un bel seno, sicuramente non piccolo, ma neanche grandissimo. Un bel seno, regolare e normale. Perché farsi dei complessi per un problema che non esisteva affatto? E poi, per dirla tutta, su una donna come lei, alta e con un fisico non mingherlino un seno un po' generoso non guastava affatto. Piuttosto che togliermi una taglia, preferisco aggiungermela.

Marika Fruscio foto da Facebook

?

?Il seno è il simbolo della massima femminilità. Un bel seno, generoso e ben fatto, è sempre qualcosa di bello da vedere sia per gli uomini sia per le donne. Ovviamente gli uomini lo guardano con altri sentimenti rispetto alle donne?".

Siete d'accordo?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio contro la Ventura: "Il seno va aumentato, non ridotto"

Today è in caricamento