rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Marika Fruscio di nuovo senza veli per il suo Napoli

La prosperosa supporter azzurra ha deciso di regalare un altro spogliarello per la squadra di Mazzarri, semmai dovesse riuscire ad agguantare la Champions, blindando così il secondo posto in campionato

Non è la prima volta che Marika Fruscio si spoglia per il Napoli: l'ha fatto la prima volta in occasione della vittoria della Coppa Italia, mostrando a tutti i tifosi le sue curve prosperose in diretta tv, durante la trasmissione Tifosi napoletaniIl video dello streap ha scaldato gli animi dei partenopei, anche se in molti si aspettavano qualcosina in più: Marika, dopo essersi sfilata di dosso un abitino bianco molto stretto, ha mostrato il suo corpo fasciato soltando da un bikini azzurro, ma niente topless come speravano alcuni.

A distanza di quasi un anno molte cose sono cambiate: il Napoli di Mazzarri ha raggiunto il secondo posto in serie A, agguantando quasi con certezza matematica la Champions League. Semmai per gli azzurri dovessero riaprirsi di nuovo le porte del sogno europeo, anche la Fruscio vorrebbe dare il suo contributo, spogliandosi di nuovo per la squadra partenopea!!! Non si sa precisamente dove e quando, magari nuovamente in diretta tv o forse addirittura al San Paolo, replicando un po' il successo della Ferilli a Roma.

Ormai quello di svestirsi per la propria squadra del cuore è quasi una moda, che ha coinvolto addirittura la milanista Sara Tommasi. La Fruscio farà di meglio?

Marika Fruscio hot per il Napoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio di nuovo senza veli per il suo Napoli

Today è in caricamento