rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

Marika Fruscio nuda a San Siro

La showgirl promette uno striptease speciale davanti lo stadio di Inter e Milan

La sua prorompenza è ormai nota a tutte le tifoserie italiane, non solo a quella del Napoli e di questo è ben consapevole Marika Fruscio, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e adesso sexy-opinionista sportiva a 7 Gold.

Per il suo Napoli Marika si è già spogliata in occasione della vittoria della Coppa Italia, oltre ad aver dato vita a numerosi siparietti sexy in tv con le sue esultanze hot che di certo distraevano i tifosi dai goal. Adesso la showgirl ha deciso di spingersi oltre i confini partenopei e di andare a portare scompiglio in terra lombarda.

Marika Fruscio infatti ha deciso di regalare uno spogliarello ai tifosi di Milan e Inter proprio davanti al loro stadio. Una tattica per "distrarre l'avversario" diciamo così, anche lo strip sarà molto speciale...

"Non mi spoglierò ma mi vestirò davanti allo stadio di San Siro - rivela la showgirl - Su un autobus scoperto, con la dovuta sicurezza, andrò davanti allo stadio milanese, simbolo delle grandi squadre del nord, con veramente poco addosso. Poi comincerò lo spogliarello al contrario. Comincerò dall'intimo per poi coprirmi fino alla fine, guanti, sciarpa e cappello compresi. Io piegherò Milano alla magnificenza azzurra!".

Che Marika Fruscio piegherà la tifoseria avversaria non ci sono dubbi. A milanisti e interisti conviene arrivare puntuali!

Marika Fruscio hot per il Napoli

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio nuda a San Siro

Today è in caricamento