rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Marika Fruscio si è rifatta naso e labbra. Ma la sua quinta è tutta naturale

La prosperosa tifosa del Napoli lo ha confessato a Lucignolo per la rubrica "Morte di fama": il suo décolléte è tutto naturale

Tutti coloro che hanno ammirato il calendario 2014 di Marika Fruscio, possono tirare un sospiro di sollievo: il décolléte generoso, grazie al quale è stata notata nel programma di Maria De Filippi "Uomini e Donne, è tutto merito di Madre Natura, nessun intervento chirurgico, dunque, per renderla più desiderabile agi occhi dei maschietti.

Lo ha confessato lei stessa a Lucignolo nell'ormai famosa rubrica "Morte di fama", dichiarando: "Ho fatto delle operazioni: il naso, la blefaroplastica inferiore e qualche puntura alle labbra". Tutti coloro che credevano la sua quinta fosse il frutto di arte chirurga, hanno da che ricredersi: le curve generose di Marika sono assolutamente naturali. 

Abbiamo ammirato il quasi topless nella sua famosa rassegna stampa, che sui social network sta riscuotendo grandissimi consensi. La parte del suo prorompente fisico più commentata è ovviamente il seno, ma dormano pure sogni tranquilli i numerosi seguaci, perché, come ha dichiarato la stessa Marikona, la sua quinta è autentica. Non come naso e labbra, ma in fondo a chi importa...!

Marika Fruscio foto da Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio si è rifatta naso e labbra. Ma la sua quinta è tutta naturale

Today è in caricamento