rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Marika Fruscio massaggiatrice in un centro hard: la scioccante rivelazione

MariKA Fruscio, ascoltata dalla Procura di Milano, ha confessato di aver lavorato per diversi anni in un centro estetico dove si praticavano "carezze"

Lo ha ammesso lei stessa alla Procura di Milano, rivelando così di aver lavorato in un centro di massaggi, che in realtà elargiva particolari "carezze" in quel di Milano...

Marika Fruscio, che tutti conosciamo per essere una maggiorata di casa nostra, è stata sentita come testimone riguardo ciò che accadeva nel centro della fantomatica Svetlana, titolare di un centro estetico in zona Loreto, accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Cosa accadesse precisamente, è stato raccontato nei minimi dettagli, da coloro che lavoravano al suo interno, tra cui la bella Marika. 

Asoltata come testimone nelle indagini, la Fruscio ha confermato che effettivamente non si praticavano massaggi, quanto piuttosto carezze e che le dipendenti erano abbigliate in maniera sexy, ossia camici bianchi sopra e intimo minimal sotto con tanto di tacchi a spillo, ma il look dipendeva dalle esigenze del cliente. 

Nessuna di loro era una figura professionale, tutte erano state assunte attraverso un passaparola, raramente dietro colloqui. Inoltre il massaggio consisteva in realtà in una tariffa d'ingresso, che partiva dai 50 per arrivare fino ai 200 euro. C'erano due tipi di cabine, quelle  col lettino e quelle col fouton: al loro interno le massagiatrici praticavano prestazioni sessuali. 

Marika ha lavorato per due anni in questo centro, prima di essere lanciata da Uomini e Donne, prima del calendario e di tutto il resto. Il passato, invece, lo lasciamo alla vostra immaginazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marika Fruscio massaggiatrice in un centro hard: la scioccante rivelazione

Today è in caricamento