Domenica, 1 Agosto 2021
Gossip

Marina Occhiena: "Voglio tornare coi Ricchi e Poveri"

La biondina della band, che oggi ha 64 anni, ha ammesso di pensare seriamente a una reunion

Tutti la ricordiamo come la biondina dei Ricchi e Poveri, ma ne è passato di tempo da quando Marina Occhiena faceva scatenare folle di ragazzi urlanti al ritmo delle migliori hit anni '70. Oggi, a 64 anni, la Occhiena ha la stessa energia e non nasconde il suo desiderio di tornare ad esibirsi con la band che, nel frattempo, è rimasta in tre.

Dopo l'addio al gruppo, nel 1981, ha provato a intraprendere la carriera da solista, ma senza successo: "Quello è stato uno dei momenti più difficili della mia vita - ha raccontato a Donna al Top - Ho sofferto tantissimo, ma poi ho incontrato mio marito e ho ritrovato l'equilibrio. Nel corso degli anni mi è capitato di rivedere tutti e tre gli altri. Ho persino riallacciato i rapporti con Angelo e Franco, mentre con Angela nel quotidiano non ci si cerca".

"Se un buon produttore ci chiedesse di fare una reunion - ha rivelato la Occhiena - una tournée con i quattro componenti storici, ci penserei seriamente. Mi piacerebbe qualcosa in grande stile, come è successo ad Al Bano e Romina, visto che in tanti in tutto il mondo ci vogliono vedere di nuovo insieme".

ricchi_e_poveri_70_F-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Occhiena: "Voglio tornare coi Ricchi e Poveri"

Today è in caricamento