rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
lotta al cancro

Marino Bartoletti e la sua lotta contro il tumore: "Forse il peggio è passato"

Il giornalista racconta l'epilogo della sua battaglia iniziata con la scoperta della malattia solo pochi mesi fa

"Forse il peggio è passato", sono parole di liberazione quelle che Marino Bartoletti ha rilasciato in un'intervista al Corriere della Sera dove, a distanza di qualche mese, racconta della sua lotta contro un male incurabile scoperto la scorsa primavera.

Il giornalista ha dunque raccontato che il peggio sembra essere passato e che continuerà a sottoporti a controlli periodici: "L?affetto che mi è stato dimostrato - ha sottolineato - mi ha dato una grande carica e probabilmente non sono estranee le medicine delle cose che faccio".

"Ho avuto un tumore e forse ce l?ho ancora, perché le analisi definitive saranno fatte alla fine di giugno - continua - Puoi immaginare con che pudore io possa manifestare questo tipo di cose. È giusto che si sappia perché siamo tra personaggi pubblici". Con l'occasione Bartoletti rivolte un ringraziamento a: "Quattro angeli che si chiamano Eugenio, Carlo, Giovanni e Marinella che hanno dei titoli professionali oltre a dei nomi e dei cognomi, mi hanno dato una grande mano".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino Bartoletti e la sua lotta contro il tumore: "Forse il peggio è passato"

Today è in caricamento